La partita del secondo quarto di finale di Champions League fra Lipsia e Atletico Madrid è scandita da un pericoloso scontro di testa tra Savic e Halstenberg. Cosa è successo.
La sfida del secondo quarto di finale di Champions League fra Lipsia e Atletico Madrid è contraddistinta da un elevato tasso di agonismo. Fisico e nervi che, spesso, danno vita a scontri proibitivi. Al 35′ del primo tempo vengono a contatto nel corso dell’azione di gioco Savic e Halstenberg. Entrambi andavano incontro al pallone, nessuno guardava l’avversario e il risultato è stato uno scontro abbastanza violento testa contro testa.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Vecino richiesto dal Torino: il possibile scambio
Lipsia-Atletico Madrid, scontro di testa fra Savic e Halstenberg
I due giocatori restano a terra. Preoccupazione in campo. Entrano gli staff medici a monitorare la situazione. Scongiurato il peggio, ma lo scontro è stato comunque ad alto tasso di pericolosità. Si è “soltanto” perso molto sangue, Savic in particolar modo ha avuto la peggio con danni al sopracciglio. Il rischio era quello di incappare in qualche tipo di trauma cranico, come sottolineato dai telecronisti di Sky Sport nel corso del match.
A bit of claret! 💥
Marcel Halsternberg and Stefan Savic clash heads, but both are eventually fine to carry on. #UCL #OptusSport pic.twitter.com/DukJHVL5Cf
— Optus Sport (@OptusSport) August 13, 2020
Leggi anche – Calciomercato Milan: l’Eintracht blocca Rebic, cosa manca per l’intesa