Ronaldinho, ancora problemi ai domiciliari (Getty Images)
Ronaldinho, agli arresti domiciliari con il fratello, torna a far parlare di sé in seguito a comportamenti sui generis durante la reclusione. Party con modelle famose e regali vietati, quando la galera prende una piega inaspettata.
“Una vita da bomber” non è soltanto la hit estiva composta da Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola, è anche – forse soprattutto – una filosofia che in pochi sono in grado di incarnare, nel calcio e nella quotidianità. Quando trova la massima espressione, la vita da bomber è sempre fonte di stupore e, talvolta, ironia: chiedere a Ronadinho che, da giocatore, i numeri li faceva sul campo mentre nei panni della vecchia (ma non troppo) gloria si diverte ad alzare il gomito più che i tacchetti.
Leggi anche – Inter, Conte: conferma ancora incerta. Spunta un ex di Serie A
L’ex campione brasiliano, infatti, è stato arrestato 6 mesi fa per aver raggiunto il Paraguay con dei passaporti falsi. La “bravata”, commessa insieme a suo fratello nonché ex agente e curatore d’immagine, gli è costata diversi mesi di reclusione trascorsi, in un albergo di lusso – in quel di Asuncion – poi i domiciliari: ancora non basta, perchè la posizione di Ronaldinho rischia di aggravarsi ulteriormente.
La causa sarebbero i reiterati party che l’ex calciatore e suo fratello avrebbero tenuto nella struttura accompagnati da modelle molto famose, fiumi di champagne e alcolici di ogni tipo. Senza contare la quantità di regali che i due riceverebbero quotidianamente contravvenendo alle norme vigenti. Quanto prima, assicura il quotidiano Hoy che ha lanciato la clamorosa indiscrezione, verranno presi seri provvedimenti fra lo sgomento e le risate sotto i baffi degli appassionati di calcio e non solo più rassegnati che sorpresi conoscendo il carattere del campione ex Barcellona e Milan.
Leggi anche – Lazio, Immobile promette: “Qui a vita”. E su David Silva…
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…