Alexandre Lacazette (Getty Images)
Lacazette alla Juventus. L’Arsenal sta pensando di effettuare uno scambio con i bianconeri. In Italia potrebbe arrivare l’attaccante francese, mentre in Premier League potrebbe approdare Douglas Costa. I due club ci stanno seriamente pensando.
Secondo alcune voci che provengono dall’Inghilterra pare che l’Arsenal possa cedere, in questa sessione di mercato, il proprio attaccante Alexandre Lacazette. Il calciatore è un pallino fisso della dirigenza della Juventus, in cerca di un nuovo attaccante vista la prossima partenza di Gonzalo Higuain (potrebbe ritornare a giocare nella Liga).
Secondo il sito sportivo inglese ‘The Atheltic‘, i bianconeri ci stanno seriamente pensando. C’è di più: vorrebbero inserire nella trattativa un giocatore che possa fare al caso del tecnico Mikel Arteta. Quest’ultimo ha messo in dubbio il futuro con i ‘gunners‘ dell’ex Olympique Lione. Il contratto di Lacazette scade nel giugno del 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Isco: la verità sulla trattativa
La valutazione del nazionale francese è di 35 milioni di euro. Andrea Pirlo, nuovo tecnico della Juventus, è al lavoro per rinforzare e sfoltire la rosa. Per avere il centravanti è disposto a cedere anche Douglas Costa. Se ciò non dovesse verificarsi è possibile che nella trattativa possa essere inserito il difensore Cristian Romero, di ritorno dal prestito al Genoa.
Anche l’Atletico Madrid è interessato a Lacazette e sarebbero pronti a sacrificare anche il centrocampista Thomas Partey.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Milik: altre due idee per l’attacco
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…