Anna Tatangelo conquista i fan con l’ennesimo scatto al mare da cartolina bollente. Il costume intero esalta un décolleté vertiginoso che fa girare la testa gli affezionati sul Web.
Anna Tatangelo continua ad essere la protagonista incontrastata di quest’estate post-lockdown. La cantautrice non solo incanta con “Guapo”, la hit estiva che sta sbaragliando le classifiche, ma sorprende anche con i contributi che condivide su Instagram. I fan, infatti, sono presissimi a seguirla sui vari social. Persino su TikTok la Tatangelo regala balletti vertiginosi che fanno girare la testa – non solo per ragioni musicali – agli affezionati.
La celebre cantautrice di Sora trascorre le giornate fra impegni e svago alternando mare e piscina non appena si presenta una buona occasione per rilassarsi: in acqua ogni pensiero si prende una pausa per lasciarsi cullare dalla freschezza e la trasparenza di un fondo – l’unico possibile – da toccare senza alcun rischio. Un bagno rimette al mondo. Ne sanno qualcosa gli affezionati che, foto dopo foto, video dopo video, si rendono conto di quanto la Tatangelo abbia migliorato il proprio personale (grazie ad allenamento e sacrifici) al punto che esibirlo alla platea social e non solo diventa un traguardo e una possibilità da cogliere al volo.
Leggi anche – Elena Santarelli splendida al mare, décolleté vertiginoso: la foto per i fan
Il décolleté racchiude i sogni (proibiti) di molti, mentre il sorriso racchiude la speranza di momenti migliori che, finalmente, sono arrivati e l’auspicio resta che non terminino prima del tempo. Almeno come risarcimento parziale delle difficoltà vissute nei mesi passati. Nel frattempo, non c’è dolore che la vista di un corpo suadente non possa lenire. Secondo soltanto al compiacimento di colei che lo esibisce orgogliosa e compiaciuta.
Leggi anche – Marika Fruscio, foto esagerata in costume: il décolleté è incontenibile
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…