Mario Balotelli (Getty Images)
Mario Balotelli potrebbe ricominciare dalla Turchia. Il Besiktas ha mostrato concreto interesse per l’ex attaccante di Milan e Inter. Accordo vicino.
Mario Balotelli è pronto a ricominciare. Il feeling con la Serie A per il centravanti ormai 30enne non è mai stato dei migliori. La mentalità più che il talento del giocatore ha spesso pregiudicato percorso nelle diverse squadre italiane in cui ha militato: l’ultima, in ordine di tempo, il Brescia. Con le Rondinelle, dopo un inizio promettente, è finita ai ferri corti: giocatore licenziato per comportamenti non proprio corretti secondo la società e Cellino – ormai esausto delle prese di posizione del giocatore – ha optato per l’opzione più drastica.
Ora Mario guarda altrove, come al solito, è già proiettato verso un nuovo progetto tecnico: stavolta sulle tracce dell’attaccante c’è il Besiktas, club turco che ha già dato modo a vecchie conoscenze del nostro campionato di rifarsi mettendosi in mostra con prestazioni convincenti. Uno su tutti: Kevin Prince Boateng.
Leggi anche – Pirlo allenatore della Juventus, Buffon e Bonucci: “Benvenuto mister”
L’accordo con il club turco sarebbe davvero ad un passo. Fra le parti, secondo quanto riporta il portale “Fotomac”, ci sarebbe già un principio d’intesa. L’ex attaccante di Inter e Milan potrebbe approdare nella città turca già in settimana. “Super Mario” sembrerebbe davvero aver trovato una nuova sistemazione.
Leggi anche – Atletico Madrid, due contagiati per Covid-19: nuovi test prima della Champions
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…