Inter protagonista in un’Europa League con tabellone tennistico. I sorteggi sono stati già effettuati e tutte le squadre conoscono già le potenziali avversarie nei turni successivi
L’Inter ha sconfitto il Getafe 2-0 nel match a eliminazione diretta degli ottavi di finale di Europa League. Decisivi i gol di Lukaku ed Eriksen, uno per tempo, che hanno permesso ai nerazzurri di guadagnarsi un posto nel quarto di finale, sempre in gara unica, che si disputerà lunedì 10 agosto a Dusseldorf.
Una formula decisamente insolita quella dell’Europa League post Covid-19 che permette alle squadre partecipanti di conoscere in anticipo quelli che potrebbero essere i prossimi avversari senza passare per l’incognita delle urne.
Potrebbe interessarti – Inter, possibile ritorno in attacco: un colpo .. da Champions
Nel tabellone tennistico dell’Europa League, l’Inter affronterà il Bayer Leverkusen. I tedeschi hanno sconfitto i Glasgow Rangers nel match di ritorno degli ottavi di finale per 1-0, risultato seguito al 3-1 dell’andata in Scozia. Il match, sempre in gara unica, si disputerà lunedì 10 agosto, a Dusseldorf alle 21.
In ottica semifinale, la porzione di tabellone di Inter/ Bayer Leverkusen prevede una sfida per l’epilogo del torneo contro lo Shakthar, altra qualificata ai quarti e la vincente di Eintracht Francoforte/Basilea., avversarie quest’ultime decisamente alla portata dei nerazzurri
Leggi anche – Lautaro Martinez al Barcellona, si può grazie a Suarez
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…