L’Inter potrebbe cedere definitivamente Radja Nainggolan al Cagliari, attraverso uno scambio di mercato con un giocatore rossoblù che arriverebbe tra le file nerazzurre.
Radja Nainggolan potrebbe restare a Cagliari, appena consegnato nelle mani di Eusebio Di Francesco. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ottimo rapporto tra l’Inter e il presidente Giulini propende per il buon esito della trattativa. Negli ultimi contatti tra le due società è uscita fuori l’idea di uno scambio con Alessio Cragno che farebbe il percorso inverso e arriverebbe alla corte di Antonio Conte. I nerazzurri però, oltre al cartellino del centrocampista belga, dovrebbero versare circa 12 milioni di euro o un’altra contropartita (come Diego Godin) per chiudere l’operazione.
Ti potrebbe anche interessare – Inter-Getafe, Conte: “Partita tosta, non vogliamo andare in vacanza”
Il Cagliari può ancora sperare nella permanenza di Nainggolan. Il ritorno del belga all’Inter, la scorsa estate escluso dal nuovo progetto, non è così scontato e negli ultimi giorni sono in rialzo le possibilità che resti in rossoblù, stavolta a titolo definitivo. Dopo il prestito di quest’anno la società sarda sta cercando un accordo economico con il giocatore, disposto a tagliarsi lo stipendio per facilitare le operazioni. Il suo contratto da quattro milioni netti a stagione, in scadenza nel 2022 con l’Inter, dovrebbe scendere a circa tre milioni. Una riduzione di un quarto dell’ingaggio fondamentale per riuscire a superare lo scoglio economico e mettere tutti i tasselli al loro posto. Al suo posto i nerazzurri risolverebbero il nodo portiere, affidando a Cragno la futura eredità di Handanovic.
Leggi anche – Europa League, highlights Inter-Getafe: gol e sintesi partita – Video
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…