Radja Nainggolan (Getty Images)
L’Inter potrebbe cedere definitivamente Radja Nainggolan al Cagliari, attraverso uno scambio di mercato con un giocatore rossoblù che arriverebbe tra le file nerazzurre.
Radja Nainggolan potrebbe restare a Cagliari, appena consegnato nelle mani di Eusebio Di Francesco. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ottimo rapporto tra l’Inter e il presidente Giulini propende per il buon esito della trattativa. Negli ultimi contatti tra le due società è uscita fuori l’idea di uno scambio con Alessio Cragno che farebbe il percorso inverso e arriverebbe alla corte di Antonio Conte. I nerazzurri però, oltre al cartellino del centrocampista belga, dovrebbero versare circa 12 milioni di euro o un’altra contropartita (come Diego Godin) per chiudere l’operazione.
Ti potrebbe anche interessare – Inter-Getafe, Conte: “Partita tosta, non vogliamo andare in vacanza”
Il Cagliari può ancora sperare nella permanenza di Nainggolan. Il ritorno del belga all’Inter, la scorsa estate escluso dal nuovo progetto, non è così scontato e negli ultimi giorni sono in rialzo le possibilità che resti in rossoblù, stavolta a titolo definitivo. Dopo il prestito di quest’anno la società sarda sta cercando un accordo economico con il giocatore, disposto a tagliarsi lo stipendio per facilitare le operazioni. Il suo contratto da quattro milioni netti a stagione, in scadenza nel 2022 con l’Inter, dovrebbe scendere a circa tre milioni. Una riduzione di un quarto dell’ingaggio fondamentale per riuscire a superare lo scoglio economico e mettere tutti i tasselli al loro posto. Al suo posto i nerazzurri risolverebbero il nodo portiere, affidando a Cragno la futura eredità di Handanovic.
Leggi anche – Europa League, highlights Inter-Getafe: gol e sintesi partita – Video
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…