Rafael Leao (Getty Images)
Il Real Madrid sta pensando di rinforzare il proprio parco attaccanti con l’acquisto della punta rossonera, Rafael Leao. Il giovane attaccante portoghese sarebbe finito nella lista del patron Florentino Perez per la prossima sessione del calciomercato.
Rafael Leao è finito nel mirino del Real Madrid. Il giovane classe ’99 è entrato nella lista dei desideri dei ‘blancos’. La squadra spagnola sta pensando proprio a lui per sostituire i possibili partenti Mariano Diaz e Luka Jovic che non hanno convinto il tecnico Zinedine Zidane.
Secondo il quotidiano spagnolo ‘Don Balon‘, Leao potrebbe approdare ben presto nella Liga dopo solo aver trascorso un anno in Italia con la maglia del Milan. Per il momento pare molto complicato che la dirigenza rossonera possa far partire il ragazzo visto che è stato prelevato la scorsa estate dal Lille per quasi 35 milioni di euro. Gazidis e company, inoltre, hanno fatto capire di voler puntare su di lui per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo con Aurier: l’ultimo ostacolo per i rossoneri
Il Real Madrid cerca un vice Karim Benzema è Rafael Leao sembra essere proprio il profilo adatto. Il nazionale portoghese accetterebbe volentieri questo ruolo, ma bisogna convincere il Milan a cedere il giocatore e a pagare molto di più della cifra spesa in estate per acquistarlo dalla squadra francese.
In Italia la Fiorentina e la Juventus hanno chiesto informazioni per il calciatore. Sembra difficile, però, che il Milan possa cedere Leao ad una delle dirette concorrenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Jovic si allontana: vicino l’accordo con un altro club
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…