Reggiana Bari finale playoff Serie C
Il prossimo calciomercato partirà il giorno 1 settembre al Grand Hotel di Rimini, è ufficiale. Le date del mercato sono, ovviamente, cambiate per la pandemia che ha colpito il campionato (e non solo) per tre mesi e mezzo.
A partire dal primo settembre 2020, a Rimini, presso il Grand Hotel ci sarà l’apertura ufficiale del calciomercato. Durerà fino al giorno 5 ottobre 2020 (con chiusura delle trattative entro le ore 20:00). La sessione invernale invece inizierà il 4 gennaio 2021 e finirà il primo giorno di febbraio (sempre fino alle ore 20:00).
Questa mattina, in una videoconferenza che si è tenuta nella Regione Emilia Romagna, è stato presentato il calendario degli appuntamenti per quanto riguarda gli eventi sportivi. Invece il campionato di Serie A partirà ufficialmente il 19 settembre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, campionato 2020/21: data inizio, fine e turni infrasettimanali
A causa della pandemia che ha colpito tutto il mondo anche il calcio ha dovuto effettuare dei cambiamenti. Stefano Bonaccini, governatore della Regione Emilia-Romagna, ha rilasciato un’intervista dopo la presentazione del calendario: “Il calciomercato a Rimini è qualcosa che evoca per lo sport più popolare al mondo ciò che fa dibattere d’estate, cioè la preparazione delle squadre con gli acquisti che spesso fanno sognare i tifosi.
Vogliamo tornare a vincere, dando il meglio di noi stessi e mostrando il meglio di questa terra, a partire dalla passione, dal talento, dall’accoglienza e dalla grande capacità ricettiva”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Dybala MVP del campionato, tutti i premi con un escluso eccellente
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…