Niente Juventus o Inter per Tahith Chong. L’attaccante del Manchester United sembra essere molto vicino ad un trasferimento in Bundesliga con la maglia del Werder Brema.
Tahith Chong, giovane fuoriclasse del Manchester United, potrebbe lasciare ben presto la Premier League e approdare in Bundesliga. Ad aspettarlo ci sarebbe il Werder Brema, squadra che si è salvata all’ultima giornata grazie al doppio confronto con l’Heidenheim (0-0 a Brema e 2-2 al ritorno).
Il giovane attaccante olandese potrebbe ritrovare a Brema il suo connazionale Davy Klaassen. La squadra biancoverde sta pensando a lui per sostituire il partente Milot Rashica (pronto a firmare per il Lipsia). L’ex stella del Werder, Frank Baumann ha speso parole di elogio per Chong: “E’ un attaccante molto veloce, si adatta al gioco della squadra. E’ un ragazzo giovane, ci interessa molto“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Jorginho resta nel mirino: la nuova offerta
Niente da fare per le squadre italiane. Chong, molto probabilmente, si trasferirà in Germania. Juventus ed Inter (le due squadre maggiormente interessate al fuoriclasse dei ‘red devils‘) dovranno virare su altri obiettivi. L’agente dell’olandese aveva proposto il suo assistito nei primi mesi dell’anno (prima dell’inizio della pandemia) ma non se ne fece più nulla.
Anni fa i bianconeri provarono a prelevarlo a parametro zero, proprio come fecero con Paul Pogba nel 2012, ma alla fine Chong decise di rimanere al Manchester United e di prolungare il suo contratto convinto dal tecnico Ole Gunnar Solskjaer.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: possibile ritorno in attacco, un colpo .. da Champions
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…