Roma, cercasi difensore. Dopo l’addio di Smalling, tornato al Manchester United alla corte di Ole Gunnar Solskjaer, occorre trovare un sostituto in tempi brevi per disputare l’Europa League. Vertonghen e Umtiti i papabili.
In casa Roma tiene banco la questione difensore, archiviata – diciamo così – l’avventura in giallorosso di Chris Smalling, che non giocherà l’Europa League con la squadra di Fonseca, destinato a tornare all’Old Trafford tra le fila del Manchester United, occorre ributtarsi sul mercato per trovare un’alternativa valida in tempi brevi. L’ipotesi più appetibile – a breve termine – resta Vertonghen ma per arrivare al giocatore svincolato dal Tottenham la strada potrebbe rivelarsi più irta del previsto.
Leggi anche – Calciomercato, Benevento scatenato: sogno Callejon, l’affare è possibile
Roma, idea Umtiti per la difesa
Si guarda anche altrove, quindi. In seconda battuta, non per importanza, ci sarebbe Samuel Umtiti: il difensore, in forza al Barcellona, sarebbe stato proposto ai giallorossi tramite un intermediario di mercato. La trattativa sembrerebbe avere basi solide. Si valuta, dunque, l’ipotesi del prestito.
Leggi anche – Sancho al Manchester United, l’offerta dei Red Devils per chiudere