Anna Falchi, scatto super per i social (Getty Images)
Anna Falchi ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram, lasciando senza fiato tutti i suoi followers
“Oggi per voi in versione femme fatale! L’importante è crederci… sempre!”, scherza così Anna Falchi nella didascalia dell’ultima foto pubblicata sul proprio account di Instagram da oltre 400mila seguaci. L’ex modella è sempre più attiva sui social e sta conquistando quotidianamente il supporto di ammiratori di vecchia data, ma anche dei più giovani che la stanno imparando ad amare per le immagini condivise online.
L’attrice italiana con cittadinanza finlandese è estremamente attiva sul web, dove ormai pubblica uno scatto quasi ogni giorno. Tifosa sfegatata della Lazio, la splendida Anna ha ammaliato tutti i sostenitori biancocelesti, ma non solo. Nonostante la mancata vittoria dello Scudetto da parte di Immobile e compagni, la conduttrice non ha perso il sorriso e di certo neanche il suo fascino, come dimostrato dall’ultimo post pubblicato.
Potrebbe interessarti anche: Aida Yespica alla Spa, décolleté prosperoso e sensuale: la foto
La Falchi è immortalata in uno scatto dove indossa un abito attillato verde con delle fantasie floreali. Il suo outfit risalta il décolleté da sogno ed è difficile non rimanere incollati allo schermo del proprio smartphone per godersi l’immagine. Gli ammiratori dell’ex modella, la cui bellezza è esaltata anche dalla posa artistica e da un trucco perfetto, hanno ricevuto questo “regalo” nel pieno della mattinata e di certo sarà servito per migliorare il resto della giornata.
In attesa di nuovi contenuti da urlo, i seguaci della meravigliosa Anna, si godono le foto già presenti sul suo ricchissimo account di Instagram, che giorno dopo giorno le permette di ampliare ulteriormente la propria popolarità tra tutte le fasce d’età.
Leggi anche -> Raffaella Fico, relax e décolleté in bella vista: la foto strabiliante
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…