Jadon Sancho con un piede e mezzo all’Old Trafford. Questo trapela dalla Build. Il Borussia Dortmund sarebbe disposto a lasciarlo andare purché l’operazione con il Manchester United si chiuda entro e non oltre il 10 agosto: le cifre dell’affare.
Jadon Sancho vicinissimo al Manchester United. Questo è quanto trapela dalla Bild, i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto 120 milioni di euro. Proposta che dovrà, però, essere formalizzata entro e non oltre il 10 agosto: nella trattativa, infatti, il tempo diventa una variabile fondamentale. Il Borussia Dortmund vorrebbe concludere l’affare prima che la squadra vada in ritiro, il club tedesco sta premendo sull’acceleratore forte del fatto che i Red Devils sborserebbero la cifra in “comode” rate nell’arco di tre anni.
Leggi anche – Italia: Esposito e Tonali i top, come può essere l’under 21 del futuro
L’operazione, qualora andasse in porto, sarebbe molto simile a quella che ha portato Ousumane Dembelè al Barcellona. Per questo il Borussia è convinto di poter stringere i tempi: la soluzione rateale inizialmente non era gradita, ma in cambio di una sensibile accelerata alle operazioni concedere la dilazione di pagamento sembrerebbe possibile secondo la società tedesca. L’affare garantirebbe, fra le altre cose, anche 18 milioni di euro circa che andrebbero a rimpinguare le casse del Manchester City.
Leggi anche – Ronaldinho può tornare libero: la possibile decisione sulla scarcerazione
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…