Cristiano Ronaldo alza il trofeo della Serie A (GettyImages)
Ronaldo ha festeggiato lo scudetto sui suoi social, e ha lanciato un messaggio ai tifosi della Juve in merito al suo futuro.
La stella portoghese ha festeggiato il suo secondo scudetto con la maglia della Juventus. L’unico trofeo che gli manca da vincere in Italia è la Coppa Italia. Ha disputato quest’anno la finale contro il Napoli, ma non è riuscito a dare il suo contributo ai rigori a causa degli errori dal dischetto dei suoi compagni . Intanto, prima di concentrarsi sulla sfida di Champions League contro il Lione, Cristiano Ronaldo ha voluto celebrare il nono scudetto consecutivo della Juve.
Potrebbe interessarti anche >>> Arthur-Juventus, Josep Bartomeu minaccia le vie legali
L’attaccante bianconero ha condiviso sul suo profilo Instagram i festeggiamenti avvenuti dopo la sfida contro la Roma. Nella descrizione della foto, Ronaldo ha commentato così la vittoria: “Felice di aver vinto due dei nove campionati di Serie A consecutivi! Sembra facile ma non lo è! Anno dopo anno, grazie al talento, alla dedizione e al lavoro puoi raggiungere i tuoi obiettivi e migliorare”.
Per la gioia dei tifosi, Cristiano Ronaldo ha svelato nel post il suo futuro: “Pronto a vincere anche il terzo scudetto“. Dunque, l’asso portoghese resterà e giocherà nel campionato italiano un altro anno.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Milik: cosa frena la trattativa col Napoli
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…