La Roma ha ricevuto un’offerta per la vendita del club da parte di un emiro, ma è stata tempestiva la risposta divertente di Pallotta.
Quest’anno, la Roma ha vissuto una stagione particolare dal punto di vista societario. Il presidente James Pallotta vorrebbe cedere il club, ma non è arrivata ancora l’offerta giusta. Il più vicino all’acquisizione della proprietà giallorossa sarebbe Dan Friedkin, imprenditore cinematografico statunitense. Tuttavia, la trattativa si è arenata a causa della pandemia, anche se continua il dialogo tra i due connazionali. Da tempo però gira il nome di Fahad Al-Baker, interessato all’acquisto di una società italiana.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma: scelto sostituto Smalling, pronto contratto biennale
Roma, Al-Baker annuncia di aver inviato l’offerta: Pallotta smentisce
L’imprenditore kuwaitiano Al-Baker , quest’oggi, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo twitter nella quale ha annunciato il suo interesse verso il club capitolino: “Ho presentato un’offerta a Mr. Pallotta per acquistare la AS Roma. Attendo una sua risposta e spero che accetti la mia proposta”.
Non è dello stesso avviso il presidente giallorosso, il quale avrebbe smentito stando alle parole di Filippo Biafora de Il Tempo: “E’ un tweet esilarante – avrebbe detto Pallotta – Non è che ha mandato la proposta ad un omonimo?“. Dunque, smentita categoricamente la ricevuta ufficiale dell’offerta. La Roma potrà proseguire la trattativa per la cessione con Friedkin o qualche altro interessato.
Potrebbe interessarti anche >>> Roma, obiettivo Lingard: la scelta del Manchester Utd sull’attaccante