L’Inter ne ha abbastanza di Brozovic. Si pensa alla cessione definitiva del croato che potrebbe lasciare presto la società neroazzurra. Non sono andati giù alcuni comportamenti del centrocampista nell’ultimo periodo.
Molto probabilmente questa può essere l’ultima stagione di Marcelo Brozovic con la maglia dell’Inter. La società non ha digerito le ultime sue uscite (patente ritirata e lite in pronto soccorso) e sta pensando di cederlo al miglior offerente non appena la stagione dei neroazzurri si concluderà. Non solo, anche in campo non sta rendendo al massimo (nonostante il suo tecnico Antonio Conte gli abbia dato fiducia).
Secondo il ‘Corriere della Sera‘ l’avventura di Brozovic con l’Inter si concluderà dopo quasi 5 anni. Il nazionale croato, con la partenza del suo connazionale Ivan Perisic, pare che abbia perso gli stimoli nello stare a Milano.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Conte, duro sfogo contro l’Inter: gli scenari per il futuro
Calciomercato Inter, scambio Brozovic-Thomas con l’Atletico Madrid?
Anche Beppe Marotta, poco prima del match tra Atalanta ed Inter, ai microfoni di ‘Dazn‘ non è stato molto tenero nei confronti del centrocampista. Arriverà sicuramente una multa per il calciatore. Intanto si pensa al calciomercato e ad una squadra dove cedere proprio ‘Epic Brozo‘.
Si era parlato addirittura con l’Atletico Madrid per uno scambio con Thomas Partey. Il nazionale ghanese, punto fisso del ‘Cholo‘ Diego Pablo Simeone, è un anno più giovane del numero 77 neroazzurro. Da poco è scaduta la sua clausola di 60 milioni di euro e darebbe tantissima qualità alla linea mediana dell’Inter. Può essere utilizzato anche come terzino destro.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro Martinez al Barcellona, l’annuncio di Bartomeu fa sperare l’Inter