Sabrina Salerno ammalia i suoi followers su Instagram con un altro scatto decisamente sensuale, mentre osserva l’orizzonte in mezzo al mare con una scollatura da brividi.
Le vacanze di Sabrina Salerno regalano altre emozioni. Oggi la showgirl italiana, direttamente dal mare di Jesolo (in Veneto), ha condiviso un’altro post ad alto tasso di sensualità. In mezzo al mare, probabilmente sopra una barca, si è fatta scattare una foto di profilo che sta riscuotendo tantissimo successo sui social. Dal suo profilo Instagram, stanno arrivando una marea di like e commenti positivi di questa incantevole cartolina, un inno alla bellezza femminile soltanto da ammirare e applaudire.
Leggi anche – Anna Tatangelo, il décolleté balla con l’allenamento – FOTO e VIDEO
I fan non possono che gradire l’immagine di Sabrina Salerno in costume e con lo sguardo perso nell’orizzonte. In particolare gli occhi dei milioni di fan vengono attratti dall’abbondante scollatura che non può davvero passare inosservata. La 42enne ligure trasmette ancora un fascino contagioso per tantissimi italiani, completamente conquistati dalle sue qualità estetiche, ancora più in luce durante i momenti di relax. Un’estate già molto calda che diventa ancora più bollente in queste circostanze quando una simile creatura decide di mostrare i lati più nascosti e stuzzicanti del suo corpo.
Ti potrebbe anche interessare – Elisabetta Gregoraci, foto in costume tra le rocce: décolleté favoloso
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…