Elisabetta Gregoraci (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci posta tre foto mozzafiato in costume sul suo profilo Instagram, che viene letteralmente preso d’assalto dai centinaia di followers.
Elisabetta Gregoraci colpisce nuovamente il cuore degli italiani. Dopo le splendide foto scattate sotto il sole della Sardegna, l’affascinante showgirl ha condiviso tre scatti quasi artistici da un luogo davvero speciale. In mezzo alla natura incontaminata del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, in particolare nella riserva di “Cava di Bauxite” a Spinazzola (Puglia), rapisce lo sguardo di milioni di followers. La serie di immagini, molto simili ma in pose diverse, mette in mostra tutto il fascino dell’ex compagna di Briatore che, quasi come per dimenticare questa storica relazione, scrive nella didascalia: “Just Me” (Solo io), seguito da un cuore nero.
Lo stesso colore del costume intero indossato per lo shooting fotografico che viene assaltato di like e apprezzamenti. Non può che essere così guardando l’aspetto esteriore della Gregoraci, dotata di un fisico mozzafiato per la sua età. In mezzo alle rocce si innalza un corpo incantevole, senza imperfezioni e con un décolleté da capogiro, che continua a lasciare senza fiato e regalare momenti piacevoli ai tantissimi fan. Stavolta, anche in un contesto diverso dal solito, che mette in parallelo le meraviglie della nostra terra alla sua incredibile bellezza, ha decisamente lasciato il segno.
Leggi anche – Elena Santarelli, una dea in piscina: il décolleté è irresistibile – FOTO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…