Aida Yespica, nuove stories mozzafiato (Getty Images)
Aida Yespica ha pubblicato delle nuove stories che hanno lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers. La modella è impegnata in alcune terapie per il viso e i video mettono in mostra le sue curve da urlo
Riuscire a rimanere in forma non è semplice ed è ancora più difficile mantenere la stessa bellezza di sempre. Aida Yespica ci riesce senza problemi e anche nelle ultime stories pubblicate su Instagram ne ha dato una dimostrazione. La modella venezuelana si è recata in una clinica di Milano per effettuare delle terapie per il viso e la pelle, stuzzicando la fantasia dei propri followers.
L’ex compagna di Matteo Ferrari, in passato calciatore anche di Inter e Roma, sta accrescendo quotidianamente la sua popolarità sui social grazie a contenuti da urlo che pubblica con frequenza. Quasi 1 milione di seguaci che supportano la showgirl 38enne, amata non più solamente per le sue apparizioni televisive o sul grande schermo, ma anche per foto e video condivise sui social.
Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci, foto in costume tra le rocce: décolleté favoloso
Nelle ultime storie pubblicate sul profilo di Instagram, la splendida Aida scherza con la dottoressa impegnata nelle terapie. L’attrice venezuelana è ritratta mentre indossa solamente un accappatoio bianco. La fantasia di tutti gli ammiratori, che sono rimasti incollati davanti allo schermo dei propri smartphone, è stata dunque immediatamente risvegliata.
Da togliere il fiato l’ultimo video pubblicato dalla clinica, dove la Yespica è seduta sul lettino con le gambe incrociate e l’accappatoio che non riesce a coprirle. Le curve da urlo hanno fatto sognare i fan della modella, che ha deciso di mandare un bacio virtuale a tutti coloro che la seguono e la supportano quotidianamente anche sul web.
Leggi anche -> Elisabetta Canalis da urlo, che décolleté sul catamarano – FOTO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…