Gigio Donnarumma (Getty Images)
Il Milan comincerà la prossima stagione con un’altro secondo portiere alle spalle di Gigio Donnarumma, perché Begovic non sarà riscattato dopo il suo arrivo in prestito a gennaio.
Porte girevoli in casa Milan che cambierà nuovamente il vice-Donnarumma per la prossima stagione. Come riporta Tuttosport, la società ha deciso di non rinnovare il contratto a Begovic, arrivato in prestito a gennaio dal Bournemouth. Il suo posto dovrebbe essere ripreso da Pepe Reina che, nonostante la salvezza raggiunta con l’Aston Villa, è sulla via del ritorno. Dopo sei mesi i due portieri faranno il percorso inverso e si ristabiliranno nelle rispettive squadre d’appartenenza. L’unica differenza è che il portiere bosniaco, a parte un paio di apparizioni, si è sempre seduto in panchina mentre l’ex Liverpool è stato subito promosso titolare in Premier League.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan: Deulofeu si può fare, l’indizio favorevole ai rossoneri
In ogni caso la permanenza del 37enne spagnolo in rossonero non è sicurissima. Il suo contratto infatti andrà in scadenza tra un anno, a giugno 2021, e potrebbe anche decidere di dare il secondo e definitivo addio. La sensazione è che inizierà la preparazione con la squadra di Pioli e nelle settimane successive deciderà il futuro. L’unica certezza è la bocciatura del suo sostituto in questa seconda parte di stagione. L’ex Chelsea lascerà i rossoneri con soltanto due presenze all’attivo contro Fiorentina, da subentrante dopo l’infortunio occorso a Donnarumma, e nella gara successiva contro il Genoa, l’ultima prima del lock-down. Due gare in cui il gigante bosniaco si era anche fatto trovare pronto, ma non abbastanza per meritarsi la riconferma forse condizionata più da fattori economici che tecnici.
Leggi anche – Milan-Cagliari, Pioli conferma: “Spero non sarà l’ultima di Ibrahimovic”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…