Partey obiettivo dell'Inter (Getty Images)
L’Inter è molto attiva sul calciomercato e spunta un nome nuovo. Si tratta di Thomas Partey e Marotta ha in mente uno scambio per abbassare le richieste economiche dell’Atletico Madrid
L’Inter è chiamata all’ultima gara di Serie A contro l’Atalanta e per i nerazzurri rappresenta come una finale. In caso di vittoria, infatti, la squadra di Antonio Conte si garantirebbe la seconda posizione in campionato e rappresenterebbe un salto di qualità rispetto al quarto posto dello scorso anno.
Oltre al campo, il club di Suning è sempre attiva sul mercato e Marotta è al lavoro in cerca di affari in giro per l’Europa. Dalla Spagna, in particolare, arrivano notizie che riguardano l’interessamento dei nerazzurri per Thomas Partey. Il centrocampista ganese è un vecchio pallino del tecnico leccese, che sarebbe disposto a mettere sul piatto Radja Nainggolan come pedina di scambio.
Potrebbe interessarti – Messi all’Inter, si può fare: dalla Spagna l’annuncio che fa sognare
Il futuro di Radja Nainggolan resta un tabù. A fine stagione tornerà all’Inter, dopo una buona stagione al Cagliari, ma il suo potrebbe essere solo un ritorno di passaggio. Il belga non è un elemento chiave nei piani di Antonio Conte e per lui è previsto un ruolo di contropartita tecnica. Ecco perché la pista che porta a Thomas Partey potrebbe essere percorribile con un inserimento del Ninja nella trattativa. Il ganese ha una clausola rescissoria da 50 milioni euro, ma i nerazzurri sperano di abbassare le richieste economiche proponendo Nainggolan come pedina di scambio.
Leggi anche – Atalanta-Inter, Conte: “Ci sarà da soffrire, ma vogliamo far soffrire loro”
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…