Juventus, le nuove maglie per la stagione 2020-21 - Foto
La Juventus ha presentato le nuove maglie per la stagione 2020-21 sul suo sito e sui social. Presentano le strisce bianconere in chiave moderna. Sono già disponibili nello store online
La Juventus presenta la prima maglia per la stagione 2020-21. Sul sito ufficiale e sui profili social, il club bianconero ha svelato la creazione adidas che ha reinterpretato in chiave moderna la tradizionale divisa a strisce bianconere. Con una vena artistica, quasi da action painting. Ogni striscia è una pennellata, che riassume ed esalta la tradizione e l’innovazione, l’arte e la ricerca dell’eccellenza.
Le strisce bianconere si presentano però in una forma nuova e più moderna. Ecco allora il richiamo all’arte contemporanea: le stripes sono proposte come un’unica pennellata, ognuna è diversa dalle altre. Unica, con un pattern che fa, appunto, pensare a una striscia di colore stesa su una tela. E come tutto ciò che è artigianale, non è riproducibile identico a se stesso.
In questo modo, il design si rivela più caldo, accattivante, nel segno però di una tradizione che costituisce il cuore dell’identità della Juventus. Nessuna rivoluzione nello stile e nel DNA, bianconero, ma un’interpretazione moderna di un classico.
Leggi anche – Juventus, Bonucci festeggia lo Scudetto: “Il più bello. Sarri, che fatica”
La Juve inoltre spiega, sul suo sito ufficiale, i dettagli tecnici della maglia. Il fornitore, adidas, ha infatti realizzato le maglie attraverso le tecnologie “heat.rdy” e “keep cool” mirate a favorire la traspirazione durante l’attività agonistica.
Il logo, il nuovo simbolo che identifica la Juventus nel mondo, e lo sponsor tecnico saranno in color oro. Non mancherà lo scudetto tricolore, per il nono anno consecutivo sulle maglie bianconere.
Leggi anche – Calciomercato Juventus: un top player dell’Inter nel mirino, Sarri lo vuole
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…