Sandro Tonali ha scelto l'Inter (GettyImages)
Va verso la via della conclusione la trattativa tra l’Inter e Tonali: il Brescia incasserà circa 30 milioni complessivi dall’operazione.
Da mesi Tonali è accostato a diversi club di Serie A. La sua partenza dal Brescia è scontata, come più volte sottolineato in pieno lockdown dal presidente Cellino. Il centrocampista delle ‘Rondinelle’, classe 2000, aveva ricevuto la corte insistita di Napoli, Milan, Juventus e Inter. Proprio quest’ultima, sembra aver avuto la meglio sulle altre e avrebbe convinto il calciatore a firmare per la prossima stagione. I neroazzurri si apprestano a creare un centrocampo molto competitivo che potrebbe colmare la differenza mancata durante la stagione con i bianconeri.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona: si complica. Cosa frena l’affare
L’operazione portata avanti da Marotta si concluderà senza l’inserimento di contropartite. Stando a quanto riporta Sportmediaset, Sandro Tonali si unirà all’Inter in prestito oneroso di 10 milioni il primo anno, poi i neroazzurri dovranno riscattarlo a 22-23 milioni. La cifra complessiva dell’affare supera i 30 milioni d’euro.
Nell’ultimo periodo, il calciatore è stato tentato dai rossoneri, ma è stato un nulla di fatto. Sandro ha fatto le sue valutazioni e avrebbe deciso di firmare con il ‘Biscione’ un contratto di 5 anni a 2,5 milioni di euro a stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter-Messi, Marotta fa sognare: “Può pensarci solo Suning”
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…