Milan, presentata la nuova maglia (Getty Images)
Sampdoria-Milan è uno dei match per la 37a giornata di Serie A: tutte le informazioni su come e dove vedere la sfida del Marassi
Sampdoria-Milan si giocherà questo pomeriggio, mercoledì 29 luglio, allo stadio Marassi. La partita, valida per la 37a giornata di Serie A, inizierà a partire dalle ore 19.30 e potrebbe dare punti importanti in ottica classica.
Il Milan è reduce dal pareggio interno contro l’Atalanta per 1 a 1 e ha messo nel mirino il quinto posto. Stefano Pioli, fresco della conferma, cercherà i tre punti per avvicinarsi il più possibile alla Roma. La Sampdoria, invece, non ha molto da chiedere alla classifica. Il tecnico Ranieri vuole comunque finire nel migliore nei modi la stagione, dopo aver ottenuto la salvezza aritmetica.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Osvaldo sparisce per 15 giorni: il Banfield pensa a un provvedimento esemplare
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI SAMPDORIA-MILAN
Il match tra Sampdoria e Milan, valido per la 37.a giornata di Serie A e in programma dalle 19.30 di oggi, mercoledì 29 luglio, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canali 202, 241 del satellite o 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e al commento tecnico di Nando Orsi.
La sfida tra Sampdoria e Milan può essere seguita in streaming attraverso l’applicazione Sky Go. Disponibile sia su pc che su dispositivi mobili, basterà fare accesso con le proprie credenziali e godersi lo spettacolo, qualora compre nel pacchetto abbonamento.
Per i non abbonati a Sky c’è la possibilità di seguire il match in streaming attraverso Now Tv. Il servizio è a pagamento e sul sito omonimo è possibile acquistare i singoli pacchetti. Basterà accedere con le proprie credenziali ed inserire un metodo di pagamento valido.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, possibile ritorno in attacco: l’indiscrezione
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…