Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)
Milinkovic-Savic non compare tra i testimonial della nuova maglia della Lazio: soltanto una casualità o un possibile indizio di mercato?
Come ogni anno, anche in questo finale di campionato, le squadre di Serie A svelano in anticipo le nuove maglie. Oggi è toccato alla Lazio che, attraverso i suoi canali social, ha presentato le nuove divise (in questo caso la prima e la terza) che saranno indossate nella prossima stagione. Mettendo da parte lo stile e il design scelto dallo sponsor Macron, sta facendo discutere la locandina ufficiale di questo annuncio.
Nell’immagine infatti, tra i sette calciatori scelti come testimonial, manca Milinkovic-Savic. Un’assenza che non è passata inosservata e alcuni tifosi collegano a possibili voci di mercato. In effetti è molto strano che il classe ’95 non abbia trovato spazio in questa campagna pubblicitaria, dove appaiono i compagni Immobile, Radu, Lulic, Acerbi, Luis Alberto, Cataldi e Strakosha. Le domande a fronte di questo possibile indizio sorgono spontanee, ma accorrerà tempo per conoscere le risposte.
Non è un segreto che il centrocampista serbo piaccia a diverse big d’Europa, intenzionate a chiamare Lotito anche nei prossimi mesi. Al momento le offerte ricevute sono state tutte rifiutate e, considerando la qualificazione in Champions League, appare meno probabile una sua cessione. Nel mercato però non ci sono regole e tutto può succedere a maggior ragione dopo questo curioso particolare che sta aumentando i dubbi dei tifosi. Intanto stasera Milinkovic-Savic scenderà regolarmente in campo da titolare nella partita con il Brescia e prima della fine del campionato difficilmente si sbilancerà sul suo futuro.
Ti potrebbe anche interessare – Immobile ambito in Premier League: la proposta dell’Everton alla Lazio
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…