Elisabetta Canalis splendente in barca. Il fisico della modella e showgirl incanta i followers di Instagram che rimangono estasiati dagli scatti in costume.
Elisabetta Canalis torna in Italia per l’estate con l’intenzione di ricaricare le batterie in vista di un’altra stagione autunnale ricca di impegni e obiettivi da raggiungere. Non solo traguardi, però, anche il fascino della leggerezza pervade la modella e showgirl che nella sua Sardegna offre il meglio di sé per continuare ad incantare e sorprendere i fan di Instagram. In barca con amici, Elisabetta non resiste al richiamo del mare. Così fa una capatina anche in Corsica: allora ne approfitta per sfoggiare i suoi costumi migliori. Il risultato sono fotografie invidiabili e pose ricche di sensualità e avvenenza.
Leggi anche – Elisabetta Gregoraci in bikini al mare, il décolleté è incantevole – FOTO
La celebre sarda, inoltre, su Instagram propone altri contributi suggestivi in mezzo alle dolci acque del mare della Corsica. La luce del tramonto, visibile nelle stories sul suo profilo, tratteggia un volto rilassato e un corpo che non ha veramente nulla da mettere in discussione: lo splendore è ben visibile agli occhi degli affezionati che aspettano con ansia ed emozione le prossime “cartoline” della bella showgirl. I tempi di “Striscia la Notizia” e del noto bancone sono lontani, ma la Canalis sa ancora come ammaliare il proprio pubblico mettendo in mostra i punti di forza di un personale impeccabile.
Leggi anche – Anna Tatangelo, décolleté esplosivo tra i fornelli: la foto infiamma i fan
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…