Cavani o Suarez alla Juventus: la scelta di un ex illustre (Getty Images)
Cagliari-Juventus è uno dei posticipi validi per la 37.a giornata di Serie A e si disputa oggi, 29 luglio 2020. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire l’incontro
Il match tra Cagliari e Juventus sarà una delle sfide valide per la 37.a giornata di Serie A. I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, avendo ottenuto da tempo la matematica salvezza e non potendo agganciare i piani alti della classifica. I rossoblu, reduci da una sconfitta casalinga per 1-0 con l’Udinese, occupano il 14° posto con 42 punti, gli stessi dei friulani e uno in più del Torino.
Dall’altra parte i bianconeri si sono già laureati Campioni d’Italia con due partite d’anticipo, grazie al successo per 2-0 ottenuto allo Stadium contro la Sampdoria. Spazio all’ampio turnover per Maurizio Sarri, che concede una giornata di riposo a De Ligt, Danilo e Ramsey. Senza l’infortunato Dybala e lo squalificato Rabiot, il tecnico toscano ha convocato 8 giocatori dell’Under 23 e farà affidamento su Gonzalo Higuain e soprattutto Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha realizzato 31 gol in questa stagione, 3 in meno di Immobile e Lewandowski e punta ancora alla Scarpa d’Oro.
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Juventus, accordo con Milik: offerti 3 giocatori al Napoli
CLICCA QUI PER SEGUIRE L DIRETTA IN TEMPO REALE DI CAGLIARI-JUVENTUS
La sfida tra Cagliari e Juventus valida per la 37.a giornata di Serie A e in programma dalle 21:45 di oggi, 29 luglio, sarà trasmessa su DAZN. Per vedere la gara in diretta televisiva è necessario possedere un abbonamento alla piattaforma e una smart tv nella quale sia presente l’applicazione. In alternativa, il match potrà essere seguito in tv con una console PlayStation 4 o XBOX One, oppure sfruttando servizi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.
Chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, potrà vedere Cagliari-Juventus anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209). Coloro che, invece, hanno sottoscritto un abbonamento a DAZN e Sky, potranno seguire l’incontro in diretta tramite l’app presente nel decoder Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.
Il match tra Cagliari e Juventus sarà trasmesso in streaming sull’applicazione ufficiale di DAZN, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet. Per seguire la sfida basterà accedere al proprio account con le credenziali di registrazione e selezionare la “finestra” dedicata alla partita in home page. Lo stesso procedimento potrà essere effettuato per la visione della gara sul computer, cercando il sito dazn.com. La replica dell’incontro e gli highlights saranno pubblicati on demand, poco dopo la sua conclusione, sulla pagina di DAZN o nel menù dedicato alla Serie A.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, possibile ritorno in attacco: l’indiscrezione
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…