Calhanoglu, rinnovo in vista col Milan (Getty Images)
Il Milan pensa già alla prossima stagione e vuole farlo ripartendo da Calhanoglu. Per il turco è arrivata una proposta di rinnovo di contratto e la sua permanenza in rossonero è sempre più vicina
E’ uno degli uomini più in forma del Milan in questa stagione. Hakan Calhanoglu è sempre più protagonista nel finale di campionato dei rossoneri, aiutando la squadra a raggiungere l’Europa con una serie di risultati utili consecutivi. Il suo futuro potrebbe essere ancora a Milano e in questo senso arrivano novità importanti. Secondo quanto riportato da Il Giornale, il club di Scaroni avrebbe avanzato una proposta di rinnovo di contratto fino al 2024, con un ingaggio che si aggira sui 3 milioni di euro più bonus. Una svolta importante per la formazione allenata da Stefano Pioli, che rappresenta una figura chiave per la permanenza del turco al Milan.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Serie A, da Perisic a Schick, i prestiti in scadenza delle big: gli scenari
Calhanoglu ha collezionato in questa stagione 36 presenze e 10 gol, tra campionato e Coppa Italia. Dopo un inizio un po’ in sordina, complice anche l’andamento dell’intera rosa del Milan non brillante, si è ripreso pian piano, diventando uno dei punti cardine dei rossoneri. La sua duttilità lo ha portato a ricoprire diversi ruoli, sia nell’attacco che nel centrocampo di Stefano Pioli. Ora per lui è in vista il rinnovo di contratto, con Gazidis che spera di arrivare ad un accordo in tempi brevi. Il calciatore classe ’94 gradisce la permanenza a Milano e presto se ne discuterà attorno ad un tavolo per valutare la proposta della società. I 3 milioni di euro più bonus rappresentano un’offerta importante, per un matrimonio destinato alla fumata bianca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Bonaventura può restare: il piano dei rossoneri
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…