Llorente potrebbe tornare in Premier League (Getty Images)
Il Tottenham è alla ricerca di un attaccante valido che possa far rifiatare, di tanto in tanto, il bomber e capitano Harry Kane. La prima ipotesi è Llorente del Napoli che non rientrerebbe nei piani di Gattuso.
José Mourinho vuole una valida alternativa in attacco che possa far rifiatare Harry Kane, bomber e capitano del Tottenham. L’ex Inter, per questo, torna a guardare in Serie A e ha dato mandato agli uomini mercato del club inglese di sondare il terreno per Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo è già stato fra le fila degli Spurs, dal 2017 al 2019, sarebbe un revival ma con finalità diverse. Il centravanti farebbe la riserva, trovando forse più spazio rispetto a quanto ne ha ora con Gennaro Gattuso.
Leggi anche – Milan, Calhanoglu può restare in rossonero: la proposta di rinnovo
Infatti, l’attaccante ha risentito non poco del cambio d’allenatore sulla panchina partenopea: l’obiettivo resta tornare ad accumulare presenze e minuti nelle gambe, alla corte dello Special One potrebbe tornare a farlo. Secondo il portale Todofichjes.com i sondaggi del club londinese sarebbero già cominciati, l’attaccante è nel mirino e le possibilità che questo revival calcistico si concretizzi non sono poi così basse. Il bomber di Pamplona, comunque, si sta guardando intorno.
Leggi anche – Serie A, da Perisic a Schick, i prestiti in scadenza delle big: gli scenari
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…