Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, potrebbe essere acquistato dal Milan che a fine stagione avrebbe già in agenda un incontro con la società viola.
Il Milan, dopo la conferma del suo allenatore, è pronto a rinforzare la squadra per la prossima stagione. In attesa di risolvere il nodo rinnovo di Donnarumma e Ibrahimovic, la società rossonera sta individuando i possibili nuovi acquisti. Come riporta Tuttosport, il principale obiettivo in difesa è Nikola Milenkovic che piace molto a Stefano Pioli, ex tecnico ai tempi della Fiorentina. Un affinità sicuramente importante per provare a battere la concorrenza (si era parlato dell’interesse di altre squadre italiane) e convincere lo stesso giocatore.
Il discorso sarà affrontato a fine campionato, ancora una settimana e si parla di un incontro già fissato tra le due società. Tra le ipotesi c’è anche dell’inserimento di Ante Rebic, in un certo modo ancora legato ai viola che detengono il 50% della futura rivendita. Non sarebbe un caso che, prima di Inter-Fiorentina, Maldini e Massara abbiano avuto un primo contatto con la dirigenza della Fiorentina in un noto hotel milanese. Un gioco di incastri che richiederebbe però anche il via libera dell’Eintracht Francoforte, ancora proprietario del suo cartellino.
Ti potrebbe anche interessare – Milan, Ibrahimovic criptico sulla permanenza: altro messaggio social
Il campionato di Serie A, nonostante la lunga pausa, è riuscito ad arrivare fino in fondo. Tra una settimana sarà tutto finito e si tornerà a parlare di mercato. Il Milan, anche senza l’arrivo di Ralf Rangnick, si prepara a comprare diversi giocatori per alzare l’asticella e lottare finalmente per la Champions League. Tra le novità del prossimo anno potrebbe esserci Nikola Milenkovic, colonna difensiva della Fiorentina e pronto al salto in una grande squadra. Il centrale serbo rappresenterebbe una valida alternativa all’inedita coppia Romagnoli-Kjaer, grande sorpresa di questo finale di campionato.
Leggi anche – Calciomercato Milan, obiettivo Miranchuk: individuata la contropartita
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…