La Juventus sta lavorando al rinnovo di Paulo Dybala, che molto probabilmente firmerà fino al 2025 ma prima bisogna ridurre la distanza economica del nuovo contratto.
Un anno dopo è cambiato tutto intorno a Paulo Dybala. L’estate scorsa il talento argentino era vicinissimo a lasciare la Juventus, oggi è un giocatore fondamentale e insostituibile per la squadra di Sarri. Come riporta Tuttosport, la società bianconera è pronta a blindarlo con un meritato rinnovo di contratto. L’attuale accordo, in scadenza a giugno 2022, dovrebbe prolungarsi di tre anni fino al 2025, ma ci sono ancora alcuni punti da risolvere soprattutto l’aumento d’ingaggio.
La Juventus avrebbe già messo sul tavolo la sua proposta, offrendo 8 milioni più due di bonus per un complessivo di 10 a stagione. Una cifra abbastanza distante dalle richieste di Dybala e agenti, che vorrebbero addirittura arrivare a 15 milioni. In questi casi, quando le due parti vogliono venirsi incontro, si dovrebbe trovare un’intesa a metà strada e non compromettere l’esito della trattativa. La stagione è ancora in corso e i tifosi sperano si prolunghi fino ad agosto inoltrato, quando più o meno dovrebbe arrivare l’ufficialità di questo atteso rinnovo.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus vince lo Scudetto se… : tutte le combinazioni per i bianconeri
Dybala si avvicina a grandi passi al rinnovo con la Juventus. A meno di offerte clamorose sul mercato, difficili in tempi di post-Covid, il numero 10 argentino continuerà la sua avventura bianconera per la felicità di tutti. Quest’anno si è meritato la conferma sul campo, facendo un ulteriore step a livello mentale e diventando l’uomo copertina dell’imminente nono scudetto di fila. In assenza di Buffon, Chiellini e Bonucci, come successo nella scorsa partita contro l’Udinese, si è anche assunto la responsabilità di indossare la fascia di capitano e provare a trascinare la squadra, la stessa ancora per molti anni…
Leggi anche – Calciomercato Juventus, Dybala pronto al rinnovo: tutti i dettagli
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…