Mario Balotelli (Getty Images)
Mario Balotelli potrebbe anche trasferirsi in Grecia, da dove sarebbe arrivata la chiamata dell’Aris Salonicco, l’ultima squadra a chiedere informazioni su Super Mario.
Il futuro di Mario Balotelli riserverà sicuramente qualche sorpresa. La sua carriera, dopo il deludente ritorno in Serie A, ripartirà da un campionato minore probabilmente all’estero. La rottura definitiva col Brescia ha iniziato scatenare le voci di mercato, che stanno coinvolgendo diverse squadre. Negli ultimi giorni si è parlato della suggestione Como, squadra iscritta in Serie C, ma ci sarebbe anche un forte interesse dalla Grecia.
Nello specifico il classe ’90, come riporta il sito ellenico sportime.gr, avrebbe ricevuto la chiamata dell’Aris Salonicco, alla ricerca di un grande attaccante per la prossima stagione. La squadra, quest’anno quinta in campionato, vuole puntare in alto scommettendo sul talento ribelle di Super Mario.
Leggi anche – Balotelli è finita con il Brescia: altri provvedimenti contro l’attaccante
Una destinazione non troppo lontana da casa, rispetto alle mete più esotiche come Brasile o Cina. Di sicuro sono momenti di riflessione per l’ex centravanti delle Rondinelle, a cui non mancano certamente le richieste per rimettersi in gioco. L’agente di Mino Raiola, impegnati anche per i possibili rinnovi di Donnarumma e Ibrahimovic, cercherà di trovargli la migliore sistemazione possibile, anche come sempre a livello economico. L’opzione Grecia non è assolutamente da scartare, anche se non sembra la meta preferita da Balotelli che potrebbe rifiutare la proposta e continuare a guardare altrove. Al momento né il giocatore né il suo agente si sono esposti e, conoscendo i due protagonisti, non sono esclusi colpi di scena.
Ti potrebbe anche interessare – Balotelli al Como, il CEO del club svela importanti novità
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…