Sabrina Salerno (Getty Images)
Sabrina Salerno in vacanza conquista i followers con uno scatto incredibile in mezzo alla natura. Il fisico della cantautrice ammalia i fan su Instagram. I contributi dalle stories ufficiali.
Sabrina Salerno continua ad ammaliare i propri fan in vacanza. La cantautrice non è a suo agio soltanto al mare, lei ama la natura e le sue bellezze. Così come le sue imprevedibilità. Per questo camminare al sole è uno dei passatempi preferiti della cantante e showgirl, la quale non tradisce mai un appuntamento. Le passeggiate in bikini sono un invitante leitmotiv di quest’estate 2020. I fan attendono con ansia i contributi su Instagram: gli scatti in costume testimoniano quanto l’aria buona possa diventare un toccasana.
Leggi anche – Aida Yespica, décolleté in bella vista dal dottore – FOTO
Il fisico reagisce positivamente, basta guardare il décolleté della celebre ligure che, oltre a godersi il panorama, si gusta gli apprezzamenti dei seguaci desiderosi di ammirare altri modelli di costume e lasciare andare la propria fantasia su forme invidiabili (le sue) pronte a sorprendere in divenire. La bellezza della Salerno ha catturato diverse generazioni senza mai appassire: approccio positivo alla vita, cura di sé stessa e tanto fascino. I tre capisaldi della Salerno che permettono anche agli altri di vederla come realmente è: invitante e desiderabile, alla faccia dell’anagrafe che, nel suo caso, non fa altro che dimostrare quanto l’età sia effettivamente soltanto un numero.
Leggi anche – Wanda Nara, décolleté esplosivo allo specchio: la foto imperdibile
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…