Genoa-Inter è una delle gare valide per la 36.a giornata di Serie A: tutte le informazioni su come e dove vedere il match del Marassi
Genoa-Inter si disputerà questo pomeriggio, sabato 25 luglio, allo stadio di San Siro. La partita della 36.a giornata di Serie A, con fischio d’inizio dalle ore 19.30, può dare punti importanti per entrambe le squadre, che vivono una situazione di classifica diametralmente opposta.
L’Inter è reduce dal pareggio interno contro la Fiorentina, che ha permesso all’Atalanta il sorpasso in seconda posizione. Gli uomini di Antonio Conte hanno la possibilità di riprendere la posizione e cercheranno a tutti i costi i tre punti. Situazione ben diversa per il Genoa, che è in cerca dei punti necessari per la salvezza aritmetica. La vittoria nel derby contro la Sampdoria ha dato fiducia alla squadra di Nicola, che ora vuole ripetersi anche contro i nerazzurri.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI GENOA-INTER
Genoa-Inter, dove seguirla in diretta tv
La gara tra Genoa e Inter, valida per la 36.a giornata di Serie A e in programma dalle 19.30 di oggi, sabato 25 luglio, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canali 202, 241 del satellite o 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi, affiancato dal commento tecnico di Nando Orsi.
Genoa-Inter, dove guardarla in streaming
La gara tra Genoa e Inter sarà visibile anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go. Disponibile sia su pc che su dispositivi mobili, basterà accedere con le proprie credenziali e godere del servizio, qualora compreso nel pacchetto abbonamento di Sky.
Per i non abbonati a Sky c’è la possibilità di seguire il match in diretta attraverso Now Tv. La piattaforma è a pagamento e attraverso l’omonimo sito ci sarà la possibilità di acquistare i singoli pacchetti. Anche qui basterà accedere con le proprie credenziali ed inserire un metodo di pagamento valido.
LEGGI ANCHE >>> Messi all’Inter, il retroscena del Mundo Deportivo sulla presunta trattativa