Wanda Nara non si contiene e nell’ultima Instagram Stories condivide un selfie molto piccante, mettendo in risalto le sue prorompenti curve mentre lancia un dolce sguardo ai suoi fan.
E’ una Wanda Nara molto provocante quella che si mostra nelle ultime Instagram Stories, dove sfoggia tutte le sue armi migliori. In particolare sta facendo impazzire i suoi followers una foto in reggiseno, che mette in risalto le sue dolci curve. L’intimo color rosa della moglie e agente di Mauro Icardi, stasera in campo da titolare nella finale di Coppa di Francia, crea un’evidente scollatura da far girare la testa a chiunque. Una posa mozzafiato davanti a cui ci ha fatto abituare anche in passato, ma stavolta si è proprio superata. Un modo per alzare la temperatura dei social, diventato immediatamente bollente dopo questo imperdibile scatto.
Ti potrebbe anche interessare – Wanda Nara, selfie con décolleté bollente a Parigi – FOTO
Un momento di relax documentato attraverso un selfie, probabilmente davanti a uno specchio, che mostra tutto lo splendore della showgirl argentina. Un primo piano ammiccante esaltato da una espressione angelica, con occhioni verdi da cerbiatto, e un décolleté davvero esplosivo. Il letto sfatto alle sue spalle potrebbe anche indicare un dolce risveglio per quella che viene considerata come una delle wags più famose e affascinanti del mondo del calcio. In questo momento è anche diventata una delle regine di Instagram, dove può vantare oltre 6 milioni di seguaci e un incredibile seguito da ogni parte del mondo. Una donna molto potente e anche attraente a livello estetico.
Leggi anche – Aida Yespica, décolleté in bella vista dal dottore – FOTO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…