Pardo Tiki Taka (Getty Images)
Tiki Taka è di fronte ad una svolta. Perluigi Pardo lascia il programma calcistico, annunciando novità per il futuro della trasmissione
La celebre trasmissione sportiva Tiki Taka è alle prese con una svolta importante. Pierluigi Pardo, storico conduttore, ha annunciato l’addio alla conduzione del programma, anticipando anche diverse novità. Un rapporto che durava da sette anni, con l’idea di raccontare il calcio in modo leggero e diretto. Ai microfoni del Corriere della Sera, lo stesso protagonista ha dichiarato: “Tiki era un esperimento nato 7 anni fa da un buco di palinsesto, si parlava di calcio ma con leggerezza, in maniera diretta e informale, perché se siamo formali nel calcio è finita. Il programma era sopra la media di rete con uno share tra l’8 il 9% ma dopo tanti anni ho sentito il bisogno di nuovi stimoli”. Quasi certamente, Piero Chiambretti sarà il suo successore: “Con lui penso di lasciare la trasmissione in buone mani. E’ a un amico”.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Serie A, stadi con il pubblico: Spadafora ipotizza una data
Con ogni probabilità sarà Piero Chiambretti il prossimo conduttore di Tiki Taka. Ad annunciarlo è Pierluigi Pardo, che lascia così dopo sette anni la trasmissione che lo aveva reso noto a tutti gli italiani. Una passione sfrenata per la telecronaca calcistica, che lo ha portato ad essere anche la voce del celebre gioco Fifa, molto diffuso tra i giovani. Ora è in cerca di nuovi stimoli, come da lui stesso dichiarato. Il suo successore sarà Chiambretti, persona con cui Pardo ha un legame affettivo e che è stato immediatamente avvisato appena ricevuto la proposta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Jimenez o Milik, un top player come contropartita
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…