Rangnick al Milan, trattativa saltata: la conferma dell’agente

Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Rangnick al Milan prima dell’indiscrezione dalla Germania che potrebbe aprire uno scenario inaspettato 

Milan Rangnick
Ralf Rangnick (Getty Images)

La notizia è arrivata, improvvisa, su Sky durante la diretta di Sassuolo-Milan. Beppe Di Stefano, inviato da bordocampo, ha riferito che Ralf Rangnick è molto vicino al rinnovo con il Lipsia. L’indiscrezione arriva dalla stampa tedesca e potrebbe aprire scenari inaspettati sul futuro di Stefano Pioli, il quale, dal possibile addio potrebbe essere confermato alla guida dei rossoneri anche per la prossima stagione.

Un rinnovo davvero inaspettato quello di Rangnick che dovrebbe rimanere al Lipsia nel ruolo di direttore tecnico. Una notizia che, di certo, avrà colto di sorpresa anche Ivan Gazidis, sponsor principale del tecnico tedesco, il cui possibile arrivo, non concordato con la dirigenza ha provocato le dimissioni di Zvonimir Boban.

Ragnick al Milan, il tecnico a lezione di italiano: Gazidis congeda anche Pioli

Milan, Rangnick trattativa saltata: la conferma

La conferma ulteriore e definitiva del mancato approdo di Rangnick al Milan è arrivata dall’agente dell’allenatore.
Intervistato dalla Bild, Marco Kosicke ha dichiarato che non è ancora il momento giusto per definire la trattativa e che, tenendo conto dei buoni risultati di Pioli, è stato deciso che Rangnick non assumerà un ruolo nel Milan.

Senza Rangnick, molto probabile, oltre a quella di Pioli anche la conferma di Paolo Maldini, il quale non avrebbe gradito una eventuale coabitazione con il dirigente-allenatore del Lipsia.

Leggi ancheMilan, il nuovo Kessie è già in casa: pronto il rinnovo per un giovanissimo 

Gestione cookie