Parma-Napoli è una sfida valida per la 35.a giornata. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita di oggi, mercoledì 22 luglio, con calcio d’inizio alle 19.45
La sfida tra Parma e Napoli mette di fronte due squadre che non hanno particolari cose da chiedere alla classifica. Il Parma, salvo a 40 punti, vuole rialzare la testa e invertire rotta dopo le ultime due sconfitte consecutive. Gli uomini di D’Aversa sono reduci dal passo falso interno contro la Sampdoria per 3 a 2 e ora cercano riscatto.
Il Napoli, invece, è già qualificato in Europa grazia alla vittoria della Coppa Italia. La squadra di Gattuso, tuttavia, tenterà di agganciare il Milan in classifica, ripetendo l’ultima prestazione che ha dato i tre punti contro l’Udinese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Under a tutti i costi: la nuova proposta
Il match Parma-Napoli, con calcio d’inizio alle 19.30, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match di in diretta televisiva è necessario possedere una smart tv nella quale è presente l’applicazione di Dazn. Basterà accede all’app con le proprie credenziali e godersi lo spettacolo.
In alternativa allo smart tv, è possibile utilizzare la PlayStation 4 o XBOX One, oppure di sfruttare servizi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.
Chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, potrà vedere Parma-Napoli anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209). Coloro che, invece, hanno sottoscritto un abbonamento a DAZN e Sky, potranno seguire il match in diretta anche tramite l’app presente nel decoder Sky Q. La telecronaca è affidata a Massimo Callegari e al commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi,
La gara tra Parma e Napoli è visibile in streaming attraverso l’applicazione Dazn. Disponibile sia su pc che su dispositivi mobili, basterà accede al proprio account con le credenziali stabilite in fase di registrazione. Con lo stesso procedimento, si può seguire il sito anche sul sito dazn.com.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Dida pronto a entrare nello staff: il ruolo dell’ex portiere
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…