Milik nel mirino della Juventus (Getty Images)
La Juve segue Milik e il Napoli risponde. I partenopei chiedono un top player ai bianconeri per privarsi dell’attaccante polacco, ma Paratici risponde con un no categorico
La Juventus vuole accendere il mercato dopo l’ufficialità del colpo Arthur. I bianconeri seguono da tempo Arkadius Milik e godono della forte volontà del polacco. Paratici sta studiando l’offerta giusta da consegnare a De Laurentis, con l’obiettivo di formare una rosa sempre più competitiva in vista della prossima stagione. Il Napoli, però, chiede una cifra piuttosto alta per il suo centravanti e il club di Agnelli vorrebbe inserire delle contropartite per abbassare le richieste. Il preferito di Gattuso è Federico Bernardeschi, che però è considerato ancora una pedina importante per Maurizio Sarri. Nelle ultime ore, infatti, è arrivato un no deciso alla richiesta dei partenopei, che getta alcune ombre sulla trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sky, un altro sport in programmazione: la novità da fine luglio
Juventus e Napoli si siederanno presto attorno ad un tavolo per discutere del futuro di Milik. L’attaccante piace ai bianconeri, che al momento sono in vantaggio su tutte le pretendenti. Il polacco è considerato il compagno di reparto ideale di Cristiano Ronaldo e Paratici vuole regalarlo a Maurizio Sarri. Il Napoli, dal canto suo, sta cercando giocatori offensivi per alzare il livello qualitativo della propria rosa. Federico Bernardeschi è un nome molto apprezzato da Gattuso, che lo includerebbe in un tridente con Insigne e Mertens. Il calciatore toscano, però, non è in vendita e la Juvetnus se lo tiene stretto. La trattativa prosegue e il finale di stagione può essere decisivo per capire il futuro di Milik.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Gazidis svela il retroscena su Pioli: che dietrofront su Rangnick
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…