Milan out Conti e romagnoli. La situazione (Getty Images)
Milan in vantaggio a Sassuolo ma con qualche problema di formazione. Infortunati Conti e Romagnoli, al loro posto Calabria e Gabbia. Come stanno i rossoneri.
Il Milan sta vincendo contro il Sassuolo nel match serale della 35esima giornata. Decide fin qui Ibrahimovic con una doppietta, ma nonostante il periodo idilliaco per i rossoneri, c’è qualche problema di formazione da fronteggiare. Determinanti in questo confronto gli infortuni a Conti e Romagnoli. Entrambi i giocatori sono usciti dal campo nel corso della prima frazione. Al loro posto Calabria e Gabbia.
Leggi anche –Aubameyang, Inter o Barcellona: Arteta frena. La posizione dell’Arsenal
Conti potrebbe aver sentito riacutizzarsi i problemi al ginocchio sinistro che già gli aveva dato qualche grattacapo in passato. L’ex Atalanta è già stato alle prese con una doppia rottura del crociato, per questo la preoccupazione è maggiore. Comunque, il calciatore è uscito dal campo sulle sue gambe. Questo lascia ben sperare. Mentre per quanto concerne il capitano del Milan, le condizioni restano da verificare: l’ex giallorosso avrebbe sentito tirare nei pressi del flessore. Nello specifico un fastidio muscolare al polpaccio destro verificatosi subito dopo uno scatto. Il difensore centrale si ferma da solo e lascia il campo visibilmente claudicante prima dell’intervallo. Trema Pioli. Dopo aver trovato la quadratura del cerchio dal punto di vista tecnico tattico, i rossoneri dovranno vedersela con le incognite relative all’infermeria.
Leggi anche – Zanardi, dimesso e trasferito in centro neuro-riabilitazione
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…