Anna Tatangelo conquista i followers con una foto ad alto tasso di sensualità in spiaggia. Décolleté incontenibile sul lettino da spiaggia. Fan in visibilio.
Anna Tatangelo è, senza dubbio alcuno, fra le protagoniste di quest’estate. La bella stagione post lockdown vede la cantautrice di Sora in rotazione musicale con la sua ultima hit “Guapo”. Canzone urban che strizza l’occhio alla Trap grazie anche a una serie di “barre” (le strofe nel Rap) particolarmente evocative. Non solo musica, però. La Tatangelo occupa le principali copertine dei giornali di gossip grazie al suo nuovo look: capello biondo e forma invidiabile. Il merito di questa metamorfosi sarebbe dovuto alla rottura con Gigi D’Alessio.
Leggi anche – Elisabetta Gregoraci, selfie piccante con décolleté in bella vista – FOTO
Anna comincia un nuovo capitolo della sua vita, culminato con il ‘cambio di genere musicale’ di riferimento per provare ad accattivarsi un pubblico diverso. Magari anche più giovane. Nel frattempo l’estate richiama persino l’esigenza di riposarsi: allora la Tatangelo segue alla lettera il proposito concedendosi qualche attimo di relax sul lettino in spiaggia. Come si evince dalle ultime stories di Instagram, la cantautrice intende “staccare la spina” con la routine per qualche ora. Il décolleté viene messo in evidenza sul lettino assai stretto. Proprio come il suo reggipetto per la gioia dei fan che si godono il contributo sognando spiagge e vacanze, magari potendo anche trovare “un’ospite” così gradita. Sognare non costa nulla, Anna Tatangelo ne sa qualcosa, visto che i suoi sogni si sono parzialmente realizzati. Dopo una foto del genere anche quelli dei fan, almeno parzialmente.
Leggi anche – Ludovica Pagani, décolleté esplosivo: la foto in bikini è da pazzi
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…