La Juventus non abbandona definitivamente la pista Pogba e starebbe preparando un’ultima offerta da proporre al Manchester United
Le voci sul futuro di Paul Pogba non si placano, specialmente a poco più di un mese dall’inizio del calciomercato. Il centrocampista francese è tornato a giocare lo scorso 19 giugno dopo che un lungo infortunio alla caviglia aveva condizionato la sua stagione. Durante il lockdown ha avuto l’opportunità di recuperare definitivamente la migliore condizione fisica e in questo finale di stagione ha realizzato 1 gol e 2 assist.
Fino a pochi mesi fa, la sua permanenza al Manchester United è stata messa in dubbio da un rapporto non così idilliaco con l’allenatore, Ole Gunnar Solskjaer, a cui va aggiunto un malcontento generale per i pochi successi ottenuti dai Red Devils. Malumori che hanno dato speranze alla Juventus, da tempo sulle sue tracce, e al Real Madrid, andato vicinissimo ad acquistare il Campione del Mondo la scorsa estate.
Potrebbe interessarti anche: Pogba convinto dal progetto Man United. Spiazzata la Juventus
Pogba, il Man United propone il rinnovo: ultimo tentativo della Juventus
Negli scorsi giorni, però, sono giunte delle novità importanti sul futuro di Pogba. Il rientro in campo lo ha motivato e l’arrivo a gennaio di Bruno Fernandes rappresenterebbe un aspetto fondamentale per la permanenza del giocatore. I due hanno subito stretto un legame importante e il Manchester United avrebbe proposto al francese di rinnovare il proprio contratto per 5 anni. Un’offerta quasi impossibile da immaginare fino a qualche settimana fa, ma che ogni giorno appare sempre più concreta.
Stando a quanto riferito questa mattina dal Daily Express, il 27enne starebbe valutando la proposta dei Red Devils, ma sulle sue tracce ci sarebbe ancora la Juventus. I bianconeri non hanno mai perso di vista il loro ex centrocampista e vorrebbero tentare un ultimo assalto per convincerlo a tornare in Italia. Per la stampa inglese, il club del presidente Agnelli starebbe preparando una super offerta che farebbe tentennare il centrocampista e anche lo United. Resta un’impresa quasi impossibile, ma i tifosi della Juve continuano a sognare.
Leggi anche -> Juventus, Douglas Costa verso il Man City. Il sostituto dalla Premier