Gonzalo Higuain (Getty Images)
La Juventus perde nel riscaldamento Gonzalo Higuain, vittima di un problema muscolare che non lo farà partire titolare nel big-match di stasera contro la Lazio.
La super sfida tra Juventus e Lazio perde uno dei protagonisti ancora prima di cominciare. Durante il riscaldamento si è fatto male Gonzalo Higuain, schierato ancora una volta titolare da Maurizio Sarri. Come riporta Sky Sport, l’attaccante argentino si è fermato per un problema muscolare e, molto scuro in volto, ha lasciato il campo rientrando stizzito negli spogliatoi. Il Pipita ha provato in tutti i modi a risolvere il fastidio, facendosi fare qualche massaggio, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca.
Leggi anche – Milan, Rebic esalta Ibrahimovic e attacca Higuain: “Sempre a terra”
Al suo posto partirà titolare Dybala, inizialmente escluso per la seconda volta di fila dopo la panchina contro il Sassuolo. In ogni caso il Pipita, anche se difficilmente sarà rischiato stasera, si è unito insieme alle riserve e rimane a disposizione del tecnico bianconero. Le prime sensazioni non fanno pensare a un grave infortunio, anche se domani potrebbe comunque sottoporsi agli esami strumentali per capire l’entità precisa dello stop e i conseguenti tempi di recupero. In un finale di stagione intenso e molto faticoso non è una sorpresa assistere a problemi di natura muscolare, anche se questo a ridosso della gara provoca ancora più dispiacere. A quattro giornate dalla conclusione del campionato, non contando la partita in corso contro la Lazio, e considerando le voci di mercato intorno all’argentino, rischia di non poter più scendere in campo con la maglia bianconera in Serie A. Un finale amaro e sfortunato come l’intera annata dell’ex Napoli.
Ti potrebbe anche interessare – LIVE Juventus-Lazio, diretta risultato tempo reale
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…