Allenamento da urlo per Diletta Leotta (Getty Images)
Diletta Leotta è ancora protagonista di un simpatico filmato social insieme a Zlatan Ibrahimovic, postato direttamente sulla sua seguitissima pagina Instagram.
Non finiscono le scenette social tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, testimonial d’eccezione di una piattaforma fitness. In serata sulla pagina Instagram della bellissima conduttrice di DAZN è spuntato un nuovo filmato che sta diventando virale in rete. Il post è un balletto su TikTok di Diletta che, in modo molto sensuale, riesce a convincere il fuoriclasse svedese come anticipa la descrizione: “Zlatan approva” seguita dal profilo dello sponsor e dall’emoticon divertita. Un simpatico siparietto che scatena i commenti divertiti dei fan, rimasti sorpresi e entusiasti da questa “nuova coppia” a livello lavorativo.
Ti potrebbe anche interessare – Diletta Leotta si allena con Ibrahimovic tra gag e sensualità – VIDEO
Zlatan Ibrahimovic si presta divertito al gioco e dimostra ancora una volta il suo lato più umano. Nell’ultimo video insieme a Diletta Leotta, per sponsorizzare il sito Buddyfit, l’attaccante del Milan diventa giudice anche di ballo e applaude convinto e divertito la performance della splendida collega. Un maestro in tutto, non solo in campo e nell’allenamento fisico, come mostrato nelle precedenti gag. Una specie di mini puntate che continua ad appassionare milioni di followers, unendo i tifosi di calcio e non solo. Il loro livello d’influenza globale raggiunge ormai cifre altissime, ma mettendosi insieme e mostrandosi in un’altra veste stanno riscuotendo ancora più successo.
Leggi anche – Milan-Bologna, Ibrahimovic sbotta contro Pioli per il cambio – FOTO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…