FIorentina, non solo Mandzukic come obiettivo (Getty Images)
La Fiorentina vuole rinforzarsi con giocatori d’esperienza e, dopo Mario Mandzukic, punta ad un Campione del Mondo
Resta vivo l’interesse della Fiorentina per Mario Mandzukic. L’ex attaccante della Juventus ha da poco rescisso il suo contratto con l’Al Duhail ed è ufficialmente svincolato. A caccia di una squadra che possa offrirgli un’ultima esperienza ad alti livelli, il 34enne è finito nei radar del presidente Rocco Commisso, che potrebbe portarlo in rosa per affiancarlo a Dusan Vlahovic.
Il colpo Ribery ha riacceso l’entusiasmo in casa Viola e le sue doti tecniche e da leader, mixate all’esperienza accumulata in diversi anni di carriera, hanno permesso alla squadra allenata da Iachini di crescere anche nelle giovani individualità. Lo stesso attaccante francese sarebbe un estimatore di Mandzukic, il cui unico problema è l’ingaggio elevato. La trattativa prosegue e intanto i gigliati hanno iniziato a valutare anche un’altra pista.
Potrebbe interessarti anche: Mandzukic alla Fiorentina, accelerata viola e Ribery ammicca al croato
Secondo recenti indiscrezioni riportate anche dal Corriere dello Sport, il nuovo obiettivo in casa Fiorentina sarebbe Mario Gotze. Campione del Mondo con la Germania nel 2014, nonché autore del gol decisivo proprio nella finale, il trequartista 28enne è reduce da una stagione complicata. Relegato in panchina nel Borussia Dortmund, l’atleta ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il club tedesco, diventando ufficialmente uno svincolato.
In Viola ritroverebbe Frank Ribery, suo ex compagno di squadra al Bayern Monaco e potrebbe così vivere la sua prima esperienza in Serie A dopo la corte del Milan negli scorsi mesi. Monaco e Siviglia insidiano i gigliati, che proveranno comunque a convincere il giocatore nelle prossime settimane. Si attendono ulteriori novità.
Leggi anche -> Belotti, futuro incerto: top club di Premier insidia Inter e Fiorentina
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…