Berlusconi, vacanze in dolce compagnia: chi è il nuovo amore dell’ex Premier

Berlusconi si gode le vacanze in Sardegna, a Villa Certosa. Il suo arrivo sull’isola ha fatto correre subito i paparazzi, che lo hanno visto in compagnia del suo nuovo amore

Berlusconi, maxi donazione da 10 milioni per emergenza Coronavirus: a chi andranno i fondi
Berlusconi, vacanze in dolce compagnia

E’ tempo di vacanze per Silvio Berlusconi. L’ex premier, come di consueto, è sbarcato da poche ore in Costa Smeralda per trascorrere un periodo di riposo. La notizia è che sull’isola non è apparso da solo, ma in compagnia della sua nuova fiamma: Marta Fascina. Appena arrivato all’aeroporto di Olbia, infatti, sono subito corsi i paparazzi che hanno immortalato i due in compagnia. Non è la prima volta che l’ex presidente del Milan viene visto al fianco della sua nuova compagna. Mesi fa, infatti, era già accaduto in Svizzera e fu l’evento che spinse Berlusconi a comunicare pubblicamente la fine della sua relazione con Francesca Pascale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Lautaro al Barcellona, un ex blaugrana lo sponsorizza: “Serve uno come lui”

Marta Fascina, la nuova compagna di Berlusconi

Serie A, Berlusconi contro la ripresa: "Non è un'urgenza"
La nuova compagna di Berlusconi

Marta Fascina è la nuova compagna di Silvio Berlusconi, ormai è un fatto noto. I due trascorreranno le vacanze a Villa Certosa, residenza sempre fedele all’ex premier. L’onorevole, classe 1990, è tifosissima del Milan, fattore che la lega ancor di più a colui che portato i rossoneri sul tetto del mondo. Calabrese di nascita, è entrata in politica nel 2018 e rappresenta un nuovo capitolo nella vita di Berlusconi. La storia con Francesca Pascale, quindi, è definitivamente conclusa e il loro arrivo in Costa Smeralda è una conferma decisiva. Nella villa sarda, sono attese ad ore anche Barbara ed Eleonora, le due figlie del ‘Cavaliere’.  Una relazione che sembra quindi andare a gonfie vele.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si allena con Ibrahimovic tra gag e sensualità – VIDEO

 

Gestione cookie