Spal-Inter è la partita che chiude la 33.a giornata di Serie A e si gioca oggi, 16 luglio 2020. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la sfida
Il match tra Spal e Inter concluderà la 33.a giornata di Serie A. La squadra di casa è ultima in classifica con appena 19 punti e la salvezza ne dista 11. Agli uomini di Di Biagio servirebbe un miracolo per riuscire a non retrocedere in Serie B e bisognerà conquistare un incredibile successo, già oggi contro i nerazzurri, per poter sperare ancora.
Un’impresa quasi impossibile, anche se l’Inter ha faticato da quando il campionato è ripartito dopo il lockdown. I nerazzurri hanno vinto 4 partite, di cui l’ultima per 3-1 sul Torino, ma solamente quella con il Brescia, conclusasi 6-0, ha realmente convinto i tifosi. I successi di misura contro Sampdoria e Parma hanno lasciato qualche perplessità, ma soprattutto i pareggi con Sassuolo e Verona e la sconfitta in rimonta con il Bologna, hanno impedito all’Inter di lottare concretamente per lo scudetto. I passi falsi della Juventus, permettono però alla squadra allenata da Antonio Conte di provarci fino alla fine e un trionfo contro la Spal la porterebbe a -6 dai bianconeri.
Potrebbe interessarti anche: Serie A, lotta Scudetto: il calendario di Juventus, Inter, Lazio e Atalanta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI SPAL-INTER
Il match tra Spal e Inter valido per la 33.a giornata di Serie A e in programma dalle 21:45 di oggi, 16 luglio, sarà trasmesso su DAZN. Per assistere all’incontro è necessario possedere un abbonamento valido alla piattaforma streaming e una smart tv che ne consenta la visione. I clienti avranno come alternativa la chance di collegare il proprio televisore ad una console XBOX One o Play Station 4, oppure di sfruttare servizi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.
La sfida tra Spal-Inter potrà essere vista anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209) per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. Coloro, invece, che hanno sottoscritto un abbonamento a DAZN e Sky, avranno la possibilità di guardare la gara in diretta sull’applicazione presente nel decoder Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e a Francesco Guidolin.
Non è prevista la trasmissione in chiaro di Spal-Inter. Per poter assistere alla sfida di campionato si potrà usufruire dell’app ufficiale di DAZN, disponibile in maniera totalmente gratuita per smartphone e tablet. Basterà accedere al proprio account con delle credenziali valide e selezionare l’evento desiderato sulla home. Lo stesso procedimento potrà essere effettuato per la visione della partita con il computer, cercando il sito dazn.com. La replica della sfida e gli highlights saranno pubblicati on demand poco dopo la conclusione dell’incontro sulla pagina principale di DAZN o nel menù dedicato alla Serie A.
Leggi anche -> Inter, nella Hall of Fame nuove leggende: da Bergomi a Milito, tutti i nomi
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…