L’esperienza di Piatek all’Herta Berlino sembra essere arrivata al capolinea. Nel frattempo il club tedesco punta a Jovic per sostituirlo. Il serbo è anche un obiettivo del Milan
Krzysztof Piątek è stato un dei grandi colpi del Milan nel mercato di gennaio della scorsa stagione. La sua esperienza a Milano era iniziata veramente bene e per i rossoneri sembrava essere il centravanti per il futuro. Poi le cose sono andate diversamente e il polacco è stato ceduto all’Herta Berlino, dove sta vivendo una stagione altalenante. Il centravanti non avrebbe convinto totalmente l’ambiente e il club tedesco sarebbe pronto a scaricarlo. Nel mirino della squadra allenata da Bruno Labbadia, secondo quanto riportato da Marca, c’è infatti Luka Jovic, obiettivo di mercato proprio di Gazidis. Su di lui la concorrenza è forte e in vista della prossima finestra di mercato ci sarà una vera battaglia per il serbo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Milan, Laxalt verso la Lokomotiv Mosca: c’è Miranchuk sullo sfondo
Piatek, il suo addio spiana la strada a Jovic
E’ previsto un duello per la prossima sessione di mercato. Luka Jovic è un calciatore che piace a molte squadre, Milan su tutte. Il suo futuro, però, potrebbe essere anche in Germania, con l’Herta berlino che sta cercando un sostituto di Piatek per la prossima stagione. Un intreccio davvero interessante potrebbe andare in scena tra i due club, che oltre al polacco condividono così un obiettivo comune. L’attaccante serbo arrivò al Real Madrid per una cifra pari a 60 milioni più 5 di bonus e non sarà certo facile accontentare le richieste dei Blancos che ne fanno comunque una valutazione importante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il vice Handanovic: è un ex nerazzurro