Giuseppe Marotta (Getty Images)
Marotta ai microfoni di DAZN fa il punto sulla situazione mercato dell’Inter. Sanchez e Lautaro al centro del dibattito. Le parole dell’Amministratore Delegato nerazzurro.
L’Amministratore Delegato dell’Inter, Beppe Marotta, nel pre-partita contro la Spal, fa chiarezza sul futuro dell’Inter specialmente in chiave mercato. Appurato che il dirigente nerazzurro non andrà via da Milano, è opportuno pensare a come agire per il futuro. Due i nomi caldi nei piani dell’Inter: Lautaro Martinez, il cui cammino in nerazzurro è in bilico e Sanchez. Per quanto riguarda il cileno, i nerazzurri vorrebbero tenerlo ma non è semplice, ci sono tanti aspetti da valutare. Marotta prova a mettere ordine ai microfoni di DAZN:
La situazione Sanchez come si sta evolvendo?
“Valuteremo cosa fare con Sanchez. Non scopriamo certamente oggi che sia un ottimo elemento. È rimasto vittima di un infortunio che l’ha tenuto fuori per mese, faremo le nostre valutazioni nel rispetto del fatto che, al momento, non è un nostro giocatore per quanto concerne la proprietà del cartellino”.
Leggi anche – Inter, per Sensi il futuro è già scritto: la mossa dei nerazzurri
Lautaro può rimanere all’Inter?
“Su Lautaro Martinez discorsi da fare non ce ne sono. È un nostro giocatore, non ha mai manifestato la volontà concreta di andarsene. Vogliamo tenerlo perchè è un ragazzo in gamba e serio. Ha avuto un momento non facile recentemente, bisogna aspettare che torni ai suoi livelli affinché possa mostrare al meglio, come faceva fino a poco tempo fa, le sue capacità indiscutibili”.
Leggi anche – Pochettino, possibile futuro in Serie A: in cima alla lista di due top club
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…