Elena Santarelli ha condiviso uno scatto in costume sul proprio account Instagram. I fan sono rimasti senza fiato
Elegante e sensuale, Elena Santarelli si mostra così nell’ultimo post pubblicato sul proprio account Instagram. Con l’arrivo dell’estate sono numerose le immagini di modelle in costume che circolano sul web, ma non tutte riescono a catturare quanto quelle della showgirl di Latina. Nel suo ultimo scatto condiviso online, la splendida Elena è riuscita a far rimanere senza fiato tutti i suoi seguaci più fedeli.
Quasi 2 milioni di followers per la compagna di Bernardo Corradi, ex calciatore di Lazio, Chievo e Parma, un successo assoluto anche sul web per via delle foto mozzafiato postate quasi ogni giorno. L’attrice 38enne ha conquistato l’affetto dei propri ammiratori anche grazie alla sua bellezza, esaltata soprattutto sui social.
Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, il balletto esalta décolleté incontenibile: foto da urlo
Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, la Santarelli ricorda di un vecchio viaggio a Ponza. “Memories” scrive tra gli hashtag dello scatto che ha lasciato senza parole tutti i fan. L’ex modella è ritratta mentre indossa un costume nero a pezzo unico che risalta il décolleté. L’inquadratura laterale scatena l’immaginazione di migliaia di followers, che non si sono risparmiati con i complimenti nella sezione commenti.
“Sei semplicemente divina”, scrive un’ammiratrice e la bellissima Elena non può che ringraziare con l’emoticon di un bacio. Quasi 40mila likes per il post social, un grande successo per lo scatto che ha riportato alla mente della presentatrice dei bellissimi ricordi e, allo stesso tempo, rallegrato la giornata ai suoi seguaci.
Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, foto ricordo in costume: décolleté da sogno per i fan
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…